White Dwarf settimanale in arrivo

Sembra che a breve la rivista White Dwarf diventi settimanale: il vecchio formato mensile sarà rimpiazzato dal nuovo White Dwarf Visions. E’ in previsione anche una nuova rivista mensile: Warhammer Visions.

White Dwarf Gennaio 2014: l'ultimo mensile primo del nuovo settimanale?

White Dwarf Gennaio 2014: l’ultimo mensile prima del nuovo settimanale?

L’iconico White Dwarf, come lo conosciamo ormai da anni, sta così per essere rimpiazzato; si vocifera che l’annuncio ufficiale verrà rilasciato sabato prossimo. Due fonti indipendenti hanno riportato il rumors su Faeit 212, di seguito la traduzione in italiano:

White Dwarf settimanale – fonte anonima su faeit 212

Sarà annunciato sabato prossimo. La rivista mensile White Dwarf è ormai storia. E’ previsto un piccolo White Dwarf settimanale e una nuova rivista mensile, chiamata “Warhammer: Visions”, di ben 230 pagine. L’uscita è prevista per Febbraio.

Inoltre a Febbraio ci sarà un meeting GW in Inghilterra, probabilmente in occasione del lancio del nuovo sito GW, incluso ForgeWorld :)

White Dwarf settimanale – fonte (da mantenere) anonima su faeit 212

Prossimamente è possibile che riceva email riguardo “mini rivista white dwarf settimanale”.
Si chiama White Dwarf Visions ed è reale.
Sarà più incentrata sull’hobby e la community piuttosto che essere una rivista vendite.

White Dwarf Settimanale

Vecchi numeri White Dwarf

Anche il sito tedesco Brueckenkopf riporta novità a riguardo, di seguito la traduzione in italiano:

Novità! White Dwarf diventa settimanale – fonte Brueckenkopf

Games Workshop ha informato oggi i suoi rivenditori sui prossimi cambiamenti riguardo innovazioni e riviste:

“L’attuale White Dwarf verrà sostituito da due nuove riviste.

Da una parte ci sarà un settimanale con i nuovi sviluppi futuri. La rivista sarà notevolmente più sottile rispetto alla precedente e costerà circa € 3,20 .

Inoltre sarà introdotto il mensile “Warhammer Visions”, che sarà molto più costoso (circa 10,00 Euro ogni numero); la rivista sembra corrispondere al vecchio WD, cioè includere i prodotti Hobby.

Non vediamo l’ora di scoprire come saranno attuate le modifiche; appena avremo maggiori informazioni, ti contatteremo. Tutti gli abbonati a White Dwarf riceveranno informazioni via posta, dal momento che le nuove riviste richiedono un adeguamento delle condizioni di abbonamento.”

Rispondi