I Veterani della Guerra Tiranide

Il recente ritorno della minaccia Tiranide ha richiesto l’intervento di una speciale truppa di esperti guerrieri: i Veterani della Guerra Tiranide rappresentano la risposta Ultramarine alla vecchia razza xeno; la loro esperienza in materia li qualifica come truppa d’élite, aggiungendo potenza di fuoco al capitolo.

Su Apple iBookstore è disponibile in preordine il Codex Dataslate: Tyrannic War Veterans (in inglese), dove viene descritta la storia dei Veterani e le regole su come utilizzarli in gioco.

Dataslate - Tyrannic War Veterans

Dataslate – Tyrannic War Veterans


Introduzione ai Veterani della Guerra Tiranide

I Veterani della Guerra Tiranide sono una leggendaria formazione, una squadra specialista degli Space Marines capitanata dal Cappellano Ortan Cassius. I Veterani della Guerra Tiranide sono stati forgiati dal tragico evento nella storia degli Ultramarine conosciuto come la Prima Guerra Tiranide. Composto da valorosi veterani, ognuno dei quali è altamente specializzato nella guerra contro i Tiranidi, i loro potenti e coordinati attacchi contro numerose flotte alveare hanno salvato molti mondi dalla distruzione, spesso a fronte di previsioni impossibili.

I modelli dei Veterani della Guerra Tiranide

Sul sito Games Workshop è disponibile la confezione contentente quattro Ultramarine Veterani della Guerra Tiranide e una confezione che contiene il Cappellano Cassius.

Rispondi