Nuovi Orki Warhammer 40k: Gorkanaut e Morkanaut

Le creazioni dei Big Meks

Gorkanaut e Morkanaut, rispettivamente effige del dio Gork e del dio Mork, sono finalmente disponibili due nuove mostruostà dell’esercito orchesco del 40esimo millennio:; i Big Meks, orchi molto più ingegnosi e creativi dei loro simili, hanno assemblato queste due macchine finali simili alle proprie divinità in base ad una semplice filosofia: assomigliare al proprio dio è il primo passo per diventarlo.

Differenze tra Gorkanaut e Morkanaut: il Gorkanaut kalpezta!

Gorkanaut e Morkanaut Orki: il Gorkanaut kalpezta! - TheEmperor.net

Il Gorkanaut kalpezta!!!

Lo scopo principale del Gorkanaut è semplice e unico: distruggere!
L’incredibile precisione degli orki (!?!?!?) ha fatto si che ogni piastra e componente del veicolo, anche se lo da a vedere, fosse collocata alla perfezione, creando un capolavoro unico di ingegneria.

Il Gorkanaut è aztuto.

Gorkanaut e Morkanaut Orki: il Morkanaut è aztuto. - TheEmperor.net

Il Morkanaut è aztuto!!!

Il megacannone zumizura rende Morkanaut una forza in campo: è l’unione dell’aztuzia pelleverde con un’incredibile potenza di fuoco. Sulla schiena è presente un generatore di kampo di forza.

Come dipingere Gorkanaut e Morkanaut con i colori Citadel

How to paint Citadel minitures - Morkanaut

How to paint Citadel minitures – Morkanaut

Come dipingere Gorkanaut e Morkanaut

Gorkanaut e Morkanaut sono disponibili ad un prezzo scontato su WaylandGames, ma prima di ordinarli assicuratevi di avere i colori necessari alla pittura: la guida How to paint Citadel miniatures – Morkanaut spiega nei dettagli come ottenere un modellino da esposizione; sicuramente un Chaos Black Spray e un Flash Gitz Yellow saranno fondamentali!

Rispondi