Black Library Digital Editions

Questo Dicembre da casa Games-Workshop verrà rilasciato un nuovo formato digitale chiamato “Dataslate”, per Warhammer 40k, e “Battescroll”  per Warhammer Fantasy. Entrambi i formati sono acquistabili tramite Black Library per i vostri tablet e smarphone in diversi formati.

All’interno di questi troveremo principalmente, oltre al classico background, nuove regole per l’utilizzo di personaggi indipendenti, formazioni da utilizzare nelle partite classiche 40K e così via:

Era stato già detto che in futuro avremmo visto supplementi insieme a nuovi modelli e più nuove unità senza il totale rifacimento dei Codex, magari anche con le regole dentro la scatola, come gli ultimi elementi scenici di 40K.

Ora potete capire come funzionerà.

Be'Lakor - Black Library Digital Edition Warhammer 40k

Al posto di rifare un codex per aggiungere un’unità o un personaggio, si ricorre a uscite come questa di Be’Lakor, all’interno delle quali troviamo nuovo BG e regole per giocare tale nuova unità. In passato avremmo dovuto aspettare la seguente edizione per ricevere le regole per un nuovo personaggio, ma ora non sarà più così.”

[Via l’Astropate]

I prossimi rilasci possono esser seguiti sul sito web della Black Library nella sezione Advent Calendar, tra questi ci saranno molto probabilmente:

3 Dicembre:     Tactica XV104 Riptides
4 Dicembre:     Battlescroll: The Restless Dead
5 Dicembre:     Dataslate: Adeptus Astartes Storm Wing (Variante della Stormtalon)

[Via Feit212]

Rispondi